Sabato 23 e domenica 24 giugno a Rimini si svolge Al Mèni, l’evento che ogni anno chiama a raccolta in Riviera chef da tutto il mondo.
..e poi noi insieme ai ragazzi di Munchies Italia organizzeremo la festa più figa di sempre
Il luogo è la battigia del bagno 17. È qui che sabato 23, dalle 23 in poi, si accenderanno le luci di un circo a cielo aperto, in riva al mare, per una festa con tutti gli chef protagonisti dell’evento – e non solo. Al Mèni Night Out sarà un concentrato della bellezza dell’estate in Romagna: musica, cocktail, spiaggia ed echi felliniani sullo sfondo.
Durante i festeggiamenti, che dureranno fino alle due di notte, si alterneranno alla consolle diversi performer. Francesco De Bellis, in arte Dj Francisco, è un dj e produttore romano dal suono frizzante e poliedrico, a cavallo tra l’italo più matura, l’house chicago e la disco old school; Paula Tape è una dj di origini cilene che vive tra Barcellona e Milano ed esplora il mondo dell’elettronica con uno stile eclettico, in cui si riflette la sua passione per i suoni percussivi; Jack Torsani è il resident locale che si occuperà delle parti di warm up, spaziando tra funky, house e italo disco.
L’entrata è libera e vi aspettiamo tutti con le braccia aperte e il bicchiere in mano. Sì, perché non pensate mica che vi lasceremo a bocca asciutta.
Partner della serata saranno il gin ThreeSpirits e la Vkusnaya Vodka, che placheranno la vostra sete con cocktail deliziosamente estivi. Avete già prenotato il biglietto per Rimini?
Facebook Event